Come smettere di bere: il miglior consiglio

Per tutti quelli che si stanno chiedendo come smettere di bere, c’è UNA COSA che potete fare che è più potente di ogni altra cosa.

Solo questa ti metterà sulla giusta via verso la sobrietà e ti aiuterà a riprendere il controllo della tua vita ancora una volta. In poche parole, è la cosa MIGLIORE che puoi fare per battere il tuo alcolismo.

Agire è la chiave

Il miglior consiglio su come smettere di bere è che dovresti AGIRE: tu devi fare effettivamente qualcosa riguardo il tuo problema invece di leggere  solo articoli su un sito web.

Non importa ciò che fai, a patto che tu faccia qualcosa per iniziare a ridurre il consumo di alcol.

Leggi di nuovo questa frase!

Agisci, non importa quanto piccolo o insignificante possa sembrare il passo che fai. Devi rompere la sindrome da paralisi per analisi in cui così tanti di noi cadono. Non stai più semplicemente leggendo sull’alcolismo in articoli come questo, o pensando costantemente a come l’alcool sta rovinando la tua vita, ma in realtà stai facendo qualcosa per cambiare la tua vita in meglio.

La grande notizia è che qualunque cosa tu faccia NON deve essere un cambiamento sconvolgente nella tua vita. Puoi apportare piccole modifiche che ti aiuteranno a iniziare una vita più sana. Forse stai facendo un’altra strada per tornare a casa dal lavoro in modo da non passare davanti al tuo bar preferito, o forse prometti di non bere fino a dopo cena. Non importa cosa sia, ci deve essere QUALCOSA (non importa quanto piccola) che puoi fare OGGI che è un passo nella giusta direzione.

LEGGI ANCHE:   10 passi per smettere di bere alcolici

Non aver paura di agire ORA

In questo momento significa ORA. Questo non significa domani. Non significa oggi, ma più tardi. Né significa solo pensare a fare qualcosa. Significa FARE QUALCOSA ORA per cambiare la tua vita.

Hai bisogno di andare a visitare un centro di riabilitazione locale? Allora fallo. Vai avanti e contatta un centro ORA e chiedi maggiori informazioni. Devi confessare al tuo coniuge o alla persona amata che hai bisogno di aiuto per il tuo problema? Allora fallo adesso e muoviti nella direzione della sobrietà.

Come smettere di bere? Agire!

Agire è la cosa migliore che puoi fare ORA. Non lasciare che un altro giorno, o un altro minuto, passi senza fare qualcosa per superare il tuo alcolismo. Una volta fatto, noterai immediatamente un rinnovato senso di orgoglio. E ricomincerai ad essere ottimista riguardo al tuo futuro. In questo momento, agisci e ti rimetterai rapidamente sulla strada che ti porterà a sentirti più sano e felice di quanto tu non sia da molto, molto tempo.

Come smettere di bere: il miglior consiglio
5 (100%) 2 voto[i]



Leave a Reply

Your email address will not be published.

*
*
*