Il tuo futuro è luminoso da sobrio

La sobrietà ha uno straordinario vantaggio rispetto all’alcolismo, perché ti restituisce il tuo futuro.

Ricordi quando eri un ragazzino e qualcuno ti chiedeva cosa volevi fare da grande? Probabilmente hai detto che volevi essere una stella del cinema, o un giocatore di calcio, o un cantante, o forse un attore famoso o un poliziotto.

Forse era un astronauta, o un pilota di auto da corsa, o anche qualcosa che tua madre o tuo padre ha fatto per vivere. Potresti aver cambiato idea ogni giorno.

Una cosa è certa: sicuramente non hai detto che volevi diventare dipendente dall’alcol quando eri grande. Eppure, in qualche modo, è successo. In qualche modo, la tua vita è andata un po’ fuori rotta. Probabilmente potresti raccontarmi mille storie di quello che è andato storto negli anni che ha portato alla tua dipendenza, e io crederò ad ogni parola perché ci sono passato anche io stesso.

Forse dai la colpa a te stesso … forse no. Forse c’erano ragioni legittime, o forse no. Ma non importa più, vero? Non c’è nulla che tu possa fare OGGI per cambiare ciò che è successo IERI.

Essere sobri ti restituisce il tuo futuro

Ciò che è importante è rendersi conto che tutti i tuoi errori, tutte le tue azioni dannose e le parole offensive –ognuna di esse– sono un ricordo del passato. Da questo istante puoi decidere di essere una persona più sana non lasciando che l’alcol ti distrugga … mai più.

Ci sono una moltitudine di ottimi motivi per smettere di bere alcolici, e i loro benefici si faranno sentire in ogni area della tua vita. Fisicamente, finanziariamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente. Ogni area della tua vita, perché l’alcol non la offusca più. Da questo secondo TU controllerai il resto della TUA vita.

LEGGI ANCHE:   Hai PAURA di smettere di bere alcolici?

Sì, non appena smetti di bere, puoi ANCORA avere il futuro che desideri.

Il tuo futuro è luminoso da sobrio
5 (100%) 1 voto[i]



Leave a Reply

Your email address will not be published.

*
*
*